Ormai, bianco di antico pelo, inquinato da pregiudizio sto attento ai particolari più che alla notizia in se quando leggo un giornale ma pure quando ascolto una notizia alla televisione, figuriamoci un comunicato stampa del Comune! Quando poi leggo la parolina “tecnica” o peggio ancora in un gergo “tecnicese” sobbalzo. Il Comune, giorni fa, ha diffuso la ferma intenzione di valorizzare il centro storico porgendola come la ciliegina sulla torta in bella mostra in vetrina . Si annuncia una in iniziativa consistente nella “ messa a dimora di nuove piante ornamentali e arboree “ E fin qui…bellissimo , ma poi si legge “insieme all’esecuzione ...
Blog indipendente di satira e analisi della comunicazione politica e istituzionale locale. Commenti critici e interpretazioni della narrazione pubblica.....a partire da PIAZZADELLAPALMA